Ogni professionista sa quanto sia importante presentarsi al meglio, stringere nuove relazioni, collaborazioni e farsi conoscere il più possibile. Per questo un buon biglietto da visita è il primo passo per trovare nuovi clienti, anche nell’era del digitale!

Partendo da quello che vuoi comunicare, bisogna anche analizzare a quale tipologia di persone vuoi arrivare. Definire il tuo target è sempre il punto di partenza. Successivamente si individua una grafica adatta, fatta su misura per la tua attività e completamente personalizzata: colori, stile, caratteri ed altri elementi grafici devono essere coordinati con la tua immagine e con i lavori precedentemente fatti. Altra caratteristica fondamentale è la praticità. I biglietti da visita sono tutto sommato dei piccoli pezzi di carta quindi le informazioni devono essere chiare, utili, funzionali. Rivolgiti ad un professionista per evitare i più comuni errori che si riscontrano nei biglietti da visita e che li rendono di fatto inutilizzati: caratteri illeggibili, troppo piccoli, troppe informazioni e poco utili, grafiche standard, scarsa qualità della carta…

Il biglietto da visita deve essere chiaro ma di impatto. Deve rispecchiare l’anima della vostra attività, far capire immediatamente di cosa vi occupate e lasciare trasparire la vostra professionalità e amore per quello che fate. non basta inserire i contatti: il biglietto da visita deve saper comunicare.

Biglietti da visita Novara: cosa posso fare per te

  • design personalizzato
  • formato a scelta tra diverse opzioni
  • tipo di carta a scelta tra diverse opzioni
  • stampa in tempi brevi

se necessario posso anche occuparmi di realizzare il tuo logo, oppure rinnovarlo!

biglietti visita novara